Alumil Supreme S700

 

Un perfetto connubio tra architettura “trasparente”, efficienza energetica e alta sicurezza.

Il sistema Supreme S700 è uno scorrevole con meccanismo alza e scorri, rappresenta la nuova evoluzione dei sistemi avanzati di Alumil, per progetti con ampi spazi e caratteristiche impressionanti.

Il sistema è perfettamente conforme con le moderne tendenze dell’architettura “trasparente” e combina elevato isolamento termico, sicurezza e design moderno.

Il suo design minimal, unitamente alla sua tecnologia d’avanguardia, ne fanno la soluzione ideale per progetti che migliorano l’illuminazione naturale, soddisfacendo anche i requisiti più esigenti.

Informazioni aggiuntive

-Design minimale e innovativo con funzionalità impressionante.
-Larghezza della superficie di connessione di soli 47 mm per la massima visibilità e profilati rinforzati per altezza della porta fino a 3,00 m.
-Innovativa soglia bassa a pavimento per un facile accesso e performance elevate.
-Elevata efficienza energetica con speciali poliammidi anti-distorsione, per una performance aumentata quando si verificano significative differenze di temperatura tra l’interno e l’esterno.
-Sistema intelligente di evacuazione dell’acqua con profilati nascosti che garantiscono la tenuta all’acqua in qualsiasi condizione climatica.
-L’opzione più elegante per il sollevamento e lo scorrimento automatico delle porte
-Sistemi di drenaggio dell’acqua anche per condizioni climatiche estreme.
-Speciale valvola di drenaggio dell’acqua, posizionata sotto il profilato di collegamento centrale, che offre un livello elevato di tenuta all’acqua.
-La soglia bassa e realizzata con tre differenti profilati, i quali consentono l’innovativo drenaggio nascosto sul lato esterno del sistema.
-Profilati specificamente pre-forati, che consentono all’acqua di defluire all’esterno.
-Perfettamente compatibile con le persiane avvolgibili S13600 a elevato isolamento di Alumil, che consentono una zona di rottura termica unificata che aumenta significativamente il coefficiente di trasferimento (valore-U) della costruzione.

<< Torna indietro