Alluminio-Legno Taglio Termico

Mantenendo le stesse caratteristiche di un infisso in alluminio, l’aggiunta del legno internamente, portano nella tua casa tutto il fascino di un materiale costruttivo vivo e naturale, l’emozione del legno si materializza con l’elevamento del comfort della casa e della qualità della vita dei suoi abitanti.

Grazie, infatti, ai bassi valori di trasmittanza termica, uniti alla bellezza dell’alluminio e del legno, l’infisso diventerà protagonista della tua casa.

Leggera e robusta, la finestra di Alluminio-Legno può sostenere vetri isolanti (doppi o tripli) e vetri resistenti alle effrazioni, con i quali ottimizzare i benefici derivanti dalla luce naturale e dal calore del sole, escludendo i rumori molesti.

Per i nostri serramenti vengono utilizzati legni di qualità come il Rovere e il Frassino, che vestono le capacità di resistenza e durabilità che sono alla basa dei nostri infissi.

Come per le finestre in l’alluminio, esistono infatti le stesse per il sistema Alluminio-Legno come le battenti, anta ribalta, a bilico, a libro, e Scorrevoli.

>> Clicca qui e scopri la categoria “Porte e Finestre”